Via Francesco Caracciolo, n°26 | 80122 Napoli

La mastoplastica additiva è la procedura che permette di avere un aumento di volume del seno svuotato o eccessivamente cadente.

La mastoplastica additiva è la procedura più richiesta dalle donne perché restituisce armonia, bellezza e proporzione al seno rendendo la donna più attraente e femminile.

 

Avevo paura di sottopormi ad un intervento di Mastoplastica additiva. Adesso sono felice di averlo fatto.

MASTOPLASTICA ADDITIVA IN SINTESI

Durata: min. 1/max 1,5 ore
Anestesia: generale o locale
Ritorno al quotidiano: 5 giorni
Risultati: vive con te

LE PROTESI SONO SICURE?

Assolutamente si. Le protesi sono dispositivi medici di classe III e sono tra i prodotti più controllati in assoluto. Impiantiamo solo protesi certificate CEE che rispondono agli standard di qualità previsti dal Ministero della Salute. Impiantiamo solo le miglori protesi esistenti sul mercato.

LE PROTESI DURANO PER SEMPRE?

Tutte le protesi, anche le migliori in assoluto sono soggette ad usura. Questo non vuol dire credere a "bufale" come quella delle protesi che esplodono in aereo.  Dopo 10/15 anni può essere necessario però dove sostituire una o entrambe le protesi. 

COME SCELGO LE PROTESI MIGLIORI?

Da più parti avrai letto che è compito del chirurgo plastico scegliere il tipo di protesi più adatta. E' senz'altro vero ma è opportuno che la scelta del tipo di protesi vada in ogni caso condivisa con il paziente. In oltre 30 anni di esperienza sono convinto che la protesi migliore è quella che si adatta alla conformazione fisica della paziente e delle caratteristiche dei suoi tessuti. Questo rende possibile la realizzazione di un seno il più naturale possibile.

 

CON LE PROTESI POSSO ALLATTARE ?

Assolutamente si. Non esistono controindicazioni all'allattamento al senso dopo che si sono impiantate delle protesi. L'inserimento delle protesi non incide sugli stimoli ormonali che portano alla cosiddetta montata lattea ed è possibile allattare durante la gravidanza senza rischi e controindicazioni. L'unica accortezza è di eseguire una ecografica mammaria prima di iniziare l'allattamento per essere sicuri che sia tutto a posto. 

 

COSA È INCLUSO NELL’INTERVENTO?

  • Visita iniziale
  • Operazione 
  • Assistenza anestesiologica 
  • Medicazioni
  • Controlli successivi.

RIPRENDITI LA TUA FEMMINILITÀ

  • Rendi proporzionato il volume dei due seni.
  • Hai un seno tonico e bello da vedere in armonia con il tuo corpo.
  • Correggi eventuali asimmetrie delle mammelle.

LE NOSTRE ESPERIENZE

Inserisci la tua migliore mail per una consulenza senza impegno ed ottieni subito un trattamento rigenerativo di benvenuto. Garantito!

- Leggi di più